giovedì 21 febbraio 2013

Allenamento per domenica 3 marzo 2013

Domenica 3 marzo come sempre si parte da Licola alle ore otto e trenta.
Ecco il percorso: Licola, Mondragone, Falciano, Cascano, Valogno. Al ritorno si percorrerà la stessa strada.
Si porterà un andatura da trentadue, massimo trenta cinque Km ora, fino all'ingresso del grattacielo, poi quelli più allenati continueranno con il proprio passo, fino a Valogno, quelli che resteranno indietro continueranno, fino ad'incontrarsi con i primi che tornano da Valogno. per poi tornare tutti insieme a Licola.
    ciao a tutti.  Ago.B.

               

giovedì 14 febbraio 2013

martedì 12 febbraio 2013

Uscita per domenica 17 febbraio

Domenica 17 febbraio la partenza sempre alle ore otto e trenta da Licola.
Il percorso: faremo Cascano andata e ritorno, passando per Castel Volturno, Mondragone. falciano, fino a Cascano. e ritornando per la stessa strada.
Cari amici, quest'anno il ci troviamo tutti con poco allenamenti, per cui i percorsi della domenica scoraggiano un po tutti, ma fare girare la testa al cavallo dopo solo venti km, ci vuole più coraggio di svegliarsi alle sette del mattino, con quel freddo poi.
Per gli amici che hanno intenzione tesserarsi per il 2013 il costo della tessera è come l'anno scorso di 32,00 Euro.

giovedì 31 gennaio 2013

Uscita per domenica 10 febbraio 2013

Domenica 10 febbraio la partenza come sempre è alle ore otto e trenta da Licola.
Ecco il percorso: Licola, Scalzone, Cancello e Arnone. rotonda Cappella Reale, Limata, falso piano di Carinola, Cascano, e si ritorna percorrendo lo stesso percorso.

                                                                                      Ciao tutti
                                                                                                       Ago B.

giovedì 3 gennaio 2013

Allenamento domenica sei gennaio 2013

Domenica sei gennaio 2013.Come e solito la partenza e da Licola alle ore (8:30.). Ecco il percorso: Licola,Mondragone,Falciano,Cascano.Finita la salita si ritorna a Licola percorrendo lo stesso percorso. Durante le feste qualcuno si e allenato a tavola,e per questi motivi, ALL'ANDATA Porteremo una velocità di trenta a TRENTA TRE KM ORA. AUGURI AGO. BA.

sabato 29 dicembre 2012

Uscita di allenamento per il 29/12/2012

Cari amici con la collaborazione con i presenti alla riunione per il brindisi per festeggiare il fine anno, e per gli auguri dell'anno nuovo, si è convenuto ancora un percorso non impegnativo.
Ecco il percorso: come le altre volte partiamo da Licola alle ore otto e trenta, e si arriva al bivio di Cellole e si ritorna a Licola.
Per gli amici che non hanno potuto partecipare al brindisi faccio tanti auguri per il nuovo anno.
                                                                                                                               un ciao a tutti.



                                                                                                                                               Ago.Ba.